.
Annunci online

elotta
La fiamma di una candela è la cornice di un attimo di passione
 
 
 
 
           
       

Prendi un sorriso

regalalo a chi non l'ha mai avuto.

Prendi un raggio di sole

fallo volare là dove regna la notte.

Scopri una sorgente

fa bagnare chi vive nel fango.

Prendi una lacrima

posala sul volto di chi non ha mai pianto.

Prendi il coraggio

mettilo nell'animo di chi non sa lottare.

Scopri la vita

raccontala a chi non sa capirla.

Prendi la speranza

e vivi nella sua luce.

Prendi la bontà

e donala a chi non sa donare.

Scopri l'amore

e fallo conoscere al mondo.

M. Gandhi.


Inno alla vita

La vita è un’opportunità, coglila.
La vita è bellezza, ammirala.
La vita è beatitudine, assaporala.
La vita è un sogno, fanne una realtà.
La vita è una sfida, affrontala.
La vita è un dovere, compilo.
La vita è un gioco, giocalo.
La vita è preziosa, conservala.
La vita è una ricchezza, conservala.
La vita è amore, godine.
La vita è un mistero, scoprilo.
La vita è promessa, adempila.
La vita è tristezza, superala.
La vita è un inno, cantalo.
La vita è una lotta, vivila.
La vita è una gioia, gustala.
La vita è una croce, abbracciala.
La vita è un’avventura, rischiala.
La vita è pace, costruiscila.
La vita è felicità, meritala.
La vita è vita, difendila.

Madre Teresa di Calcutta

 
24 luglio 2009

Svaronavis - Arona in Piazza - ven 24 sab 25 e dom 26 luglio! TraLigaeRealtà, Priscilla e New Jersey (Tributo ai Bon Jovi)

Esposizione candele al mercatino degli hobbisti

Descrizione evento
SvArioNaTo.it e AVIS Giovani di Arona sono lieti di ufficializzare il programma completo dell’edizione 2009 di svARONAvis. Un festival giovanile di tre giorni dallo slogan “musica nel sangue” per divertire, unire i cuori e ricordare quanto sia importante la donazione del sangue!
In Largo Alpini da venerdì 24 a domenica 26 luglio spettacoli dal vivo, concerti LIVE, aperitivi, patatine salamelle, birra e molto altro.


Programma evento
Venerdi 24 luglio
22.00 Esibizione SimoGym con danza del ventre, hiphop e caraibico
22.30 Esibizione acustica di NASO e RAY HEFFERMAN
23.00 TRA LIGA E REALTA` - tributo a Ligabue

Sabato 25 luglio
18.30 Aperitivo in Piazza con i MAT
19.00 Vespa Party II - Raduno delle Vespe d`annata
22.00 Repley live - La voce esplosiva di Alice Greco
23.00 PRISCILLA BAND - Chiuderanno il sabato sera con 2 ore di live!

Domenica 26 luglio - Qualcosa di NUOVO
18.30 Aperitivo Mediolanum in Piazza con Gruppo Country Sesto Marelli`s e la sfida al Toro Meccanico
21.30 Tommy e Laura Campioni Italiani di Latino Americano della scuola Latina Charm
22.00 ALE RUSPINI - Il cantante degli Illeciti Musicali in acustica
22.30 NEW JERSEY - tributo ai BON JOVI

Durante tutta la manifestazione:
- spazio ristoro con tavoli per un’originale cena svARONAvis con panini, patatine, birra e salamelle
- esposizione dei nostri patners
- mercatino degli hobbisti
- Toro Meccanico






26 giugno 2007

STRATFORD UPON AVON & WARWICK & CHESTER & LIVERPOOL



Finalmente ho le foto, il tempo di scrivere (in realta' avevo gia' compilato qs post ma poi e' sparito ...no comment) e raccontare la gita fuori porta di 4 gg.
Partenza sabato mattina, Elotta stranamente puntualissima, gatto in pensione e via verso Stratford upon Avon dove abbiamo visitato Holy Trinity Church dove giace Shakespeare (finalmente ho imparato a scriverlo :) ) e dove tra l'altro c'e' stata parecchia pioggia e c'e' stato l'allagamento come potete notare dalla foto n. 1! La citta' e' bellissima e la consiglio vivamente...


Dopo la visita alla Chiesa dove tra l'altro c'era un bellissimo concerto di musica classica, abbiamo fatto una passeggiata nel parco e siamo andati a vedere il museo delle farfalle per la gioia di Matelda!!! Grande scoperta... ha paura delle farfalle!!! Ce ne erano talmente tante che si appoggiavano in testa sulle braccia sulle spalle...e Maty: "pura pura pura" traduzione paura...


farfalla Juventina
le mie farfalle piu' belle
qs. ha un effetto stupendo!!! C'era ance un Geko e dei pulcini...

Seconda tappa e' stata la visita al castello di Warwich. All'interno si trovano stanze tutte preparate secondo lo stile antico con tanto di manichini abbigliati e tavole apparecchiate :) All'esterno scorre il fiume dove c'e' un mulino, un roseto con diversissime specie di rose dal profumo favoloso...era anni che non sentivo un profumo di rosa così intenso, poi l'aera pavoni dove Maty si e' scatenata incitandoli ad aprire la coda (non so come si chiami), l'aera di varie specie di aquile e l'area intrattenimento...insomma bisognava andarci al mattino e fare un bel pick nick...



Portato bagagli in albergo (dove abbiamo sfiorato la tragedia in quanto Matelda si e' lanciata a tutta velocità da 4 gradini alti di cemento e sono riuscita a prenderla al volo...per fortuna l'ha solo sfiorato e si e' solo graffiata il naso... ) siamo andati in cerca di cibo e per trovarlo abbiamo girato 3 pub dove in ognuno abbiamo consumato una pinta di birra (il primo non ci ha dato il cibo xche' c'era un matrimonio,il secondo perche' eravamo fuori stagione e col terzo siamo stati fortunati)...col risultato che Briga era mezzo storto come potete notare dalla foto sotto e Matiz si e' scatenata a fare le facce da mostrino dopo aver assaggiato su un dito la schiuma della birra...no comment!!!


Il secondo giorno, tutti in Jeep pronti partenza e via! a visitare lo zoo di Chester dove finalmente Maty ha potuto conoscere la sua amica zebra, giraffa, elefante e leone...non voleva piu' venire via!!!




Qs. foto merita...e' un rinoceronte sopra il quale c'e' installata una cellula e quando ci passi vicino lui fa il suo bisognino...no comment!!!



Il terzo giorno ci siamo spostati a Warrington dove Briga purtroppo ha dovuto lavorare (hihihi) e io e Maty ce ne siamo andate all'acquario di Chester che purtroppo si e' rivelato una grandissima delusione in quanto lo spacciavano per il piu' grande del Regno Unito invece l'abbiamo girato in mezz'ora. Ma dall'altra parte della rotonda c'era un posticino che a tutte le femmine sicuramente piace: un OUTLET!!! Mi sono scatenata a girare e comprare delle cosine carine per la casa...;)

Il 4 giorno e l'ultimo sono andata a visitare Liverpool con Maty dove abbiamo visto la stupenda Liverpool Cathedral, veramente bella con delle manifiche vetrate colorate ed e' veramente imponente!!!


mentre questa e' Liverpool Metropolitan Cathedral...non sono riuscita ad entrarci in quanto mi era difficile salire le scale col passeggino e 15 kg all'interno :)

Poi abbiamo visto (sempre dall'esterno) Workd Museum Liverpool, Walker Art Gallery, China Town, Liverpool Empire Theatre e Pier Head & The Three Graces...
Qs. penso che sara' l'invidia di parecchi!!! Il museo dei BEATLES!!! Se qualcuno me lo diceva un anno fa...non ci avrei mai creduto che ci sarei stata!!!



Poi un giretto turistico suThe Yellow Duckmarine che e' una specie di autobus che poi entra nell'acqua e naviga...e Maty adora gli autobus e l'acqua...quindi due piccioni con una fava...peccato che dopo 5 minuti di viaggio ha deciso di addormentarsi tra le mie braccia :)









permalink | inviato da elotta il 26/6/2007 alle 13:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (20) | Versione per la stampa

21 maggio 2007

PRIMA GITA AL MARE

PRIMA GITA AL MARE INGLESE...A SOLI 45 MIN DA CASA :)
TAPPA N. UNO PORT SOLENT: PASSEGGIATA NEL PORTO A VEDERE LE BARCHE, VISITA AI VARI NEGOZIETTI E POI COFFEE...
TAPPA N. DUE: PORTSMOUTH...VERAMENTE BELLA, MARE PULITO, PASSEGGIATA LUNGO MARE ED ECCO CHE INCONTRIAMO UN MINI GOLF...POSSO NON FERMARMI??? OVVIAMENTE NO...ALLORA ALLA CARICA ..
 
.A BATTERE IL MAESTRO (CIOE' BRIGA)

ED ECCOLO TUTTO TRISTE CHE SI FA COCCOLARE DALLA FIGLIOLA DOPO UNA MAZZATA MEGAGALATTICA!!! THE WINNER IS: ELOTTA!!! PER LA PRIMA VOLTA SONO RIUSCITA A VINCERE... MA CHE DICO...A STRAVINGERE, E DIRE CHE E' STATO PROPRIO LUI AD INSEGNARMI A GIOCARE :)

ED ECCO LA PASSEGGIATA LUNGO MARE, SOLE VENTICELLO (UN POCHINO FREDDINO) E 20 GRADI, DIREI IDEALE

ECCO LA GRANDE SORPRESA DI MATELDA: UN ACQUARIO...LEI AMA I SUOI AMICI FISHES... NON RIUSCIVAMO PIU' A FARLA USCIRE DI LÌ...

I MIEI DUE PESCIOLINI PREFERITI...

FAMIGLIA BRIGA & ELOTTA

'NBRACCIO 'NBRACCIO...VOLEVA IL PESCIOTTO IN BRACCIO...

NON POTEVA MANCARE HOT DOG, HAMBURGER E GELATO (ADDIO DIETA)...COL GELATO E' STATO UN DISASTRO IN QUANTO MATY HA FATTO UN PASSO FALSO ED E' BORLATO GIU' TUTTO...CHE DISPERAZIONE!!!  OVVIAMENTE RICOMPRATO...;)

QS. E' IL SUO PRIMO GIRO IN ASSOLUTO SULLE GIOSTRE...SUL SUO AMICO THOMAS (UN CARTONE ANIMATO LOCALE)...ECCOLA SORRIDENTE CHE GIRA E GIRA...

COFFEE OR TEA? ERA TALMENTE STANCA CHE OGNI VOLTA CHE GIRAVA LA TAZZINA SCIVOLA SEMPRE PIU' IN BASSO... AD UN CERTO PUNTO PENSAVAMO CHE CI CROLLASSE DENTRO  :)

GUARDA PAPA' E MAMMA...FINALMENTE GUIDO PURE IO!!!


GRAZIE BRIGA PER QS MAGNIFICO WEEK END!!!




permalink | inviato da il 21/5/2007 alle 13:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (17) | Versione per la stampa

15 marzo 2007

WEEK END DA PAURA

Ebbene sì cari miei curiosoni, sono stata in Italia per 2 gg e mezzo...ma non per divertimento come pensate voi, ma per uno sbattimento allucinante...passato due gg veramente da paura a correre come una matta da un posto all'altro a sbrigare pratiche, rimbalzata da un ufficio all'altro!! .credo che tutti sappiamo come funziona la burocrazia italiana...giuro che non ne potevo piu'!! Pensavo che sarebbe stato bellissimo rientrare dopo 5 mesi, invece, non sono riuscita a vedere un'amica, avrò chiaccherato con mia mamma si e non due ore in tutto (che per fortuna ha potuto occuparsi della bimbotta), volevo fare un pochino di shopping (visto che qui l'abbigliamento lascia un po' a desiderare) ma nulla...corri qua e corri la' ...era arrivata l'ora di riprendermi il mio bel aerio e via ritorno a casa..E grazie al caldo italiano sono pure tornata impestata con tosse, mal di gola e sinusite... e quindi oltre allo sbattimento allucinante, ora mi tocca pure imbottirmi di antibiotici e aerosol per 10 gg...abbracci a tutti




permalink | inviato da il 15/3/2007 alle 14:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (18) | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo



me l'avete letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     giugno